Re: IT Translation patch of Debian History

Il giorno lun, 17/10/2005 alle 13.21 +0200, davide ha scritto:
> Giuseppe Sacco wrote:
[...]
> hmm io avevo sistemato (o mi pareva di averlo fatto) in quanto non
> aprivano/chiudevano correttamente la citazione. Comunque sia posso
> sempre aver sbagliato. Hai già controllato e sistemato tu o lo faccio io?

La citazione viene chiusa con le virgolette a fine paragrafo. ho mandato
a Bdale solo la correzione del nome del mese, ma se ritieni che ce ne
siano altre, allora aspettiamo di vedere come va. Se va male, allora
chiedo l'accesso in scrittura al CVS, che adesso non ho.