Traduzioni d-i

Ciao,
sabato si e' tenuto un irc meeting per discutere il prossimo
rilascio dell'installer:

http://wiki.debian.net/?DebianInstallerMeetings

per maggiori dettagli.
Dal momento che il prossimo rilascio e' previsto tra 2-3
settimane, chiederei un po' di aiuto per controllare le
varie traduzioni. Per quanto riguarda gli errori di sintassi

http://d-i.alioth.debian.org/spellcheck/

puo' aiutarvi (sicuramente io cerchero' di correggere il possibile).
Tra i miglioramenti che mi vengono in mente, sarebbe bello che tutte
le voci del main menu utilizzassero la stessa forma verbale; se non ricordo
male, tempo fa sc mi aveva aiutato per questo... se riesco, faccio uno
screenshot della schermata del main menu con qemu, ma se qualche volontario
vuole farlo per me non mi offendo.

grazie a tutti per la collaborazione,

Davide