Re: [Fwd: segnalazione errore]

Luca Monducci wrote:

> da http://cvs.debian.org/ddp/manuals.sgml/project-history/?cvsrootÞbian-doc
L'url è errato ma alla fine è servito lo stesso :)
http://cvs.debian.org/ddp/manuals.sgml/project-history/project-history.it.sgml?cvsroot=debian-doc

> Ma poi hai i permessi di scrittura sul cvs?
No, e non potrei utilizzarli in quanto a casa non ho internet ed in
ufficio il proxy blocca di tutto. L'unica cosa che posso fare è quella
di scaricare il file (revisione 1.2 giusto?), correggere l'errore e
mandarlo qui in lista sempre come sgml.

Il file è allegato, ho sistemato il novembra ed anche un errorino di
virgolette nella citazione di Ian Murdock nel paragrafo "4.1 Le versioni
0.x"

> Ciao,
> Luca
Ciao Davide

PS: Spero di aver fatto bene a fare reply in lista :)

<<< text/html; name="project-history.it.sgml": Unrecognized >>>