Re: Aggiornamento manuale d-i

Ciao Ottavio,
adesso io posso fare i commit autonomamente, la cosa importante è che Cristian
non rifaccia un lavoro che è già stato fatto. Anzi se ritenete opportuno
posso fare il commit degli aggiornamenti di tutti i file tranne quelli su
cui sto attualmente lavorando io che sono in attesa di revisione o ancora
in traduzione.

Ciao,
Luca

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da  19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 28 luglio, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/