RE: Aggiornamento manuale d-i

Ciao Cristian,
gli ultimi aggiornamenti "massivi" al manuale li ho fatti io con l'aiuto
di Ottavio. Per quanto rigurda i file che adesso sono da aggiornare ho già
preparato tutto, ma solo sto aspettando la revisione su tp di alcuni nuovi
file che ho tradotto per poi fare un commit unico.

Ciao,
Luca

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da  19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 28 luglio, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/