Re: errore

On Tue, 7 Jun 2005 19:32:59 +0200
davide.marchiani@tin.it wrote:

> nel sito debian, al link:
> http://www.debian.org/releases/woody/i386/release-notes.it.txt
> del  "Note di Release per Debian GNU/Linux 3.0 ("woody"), Intel x86"
> cap. 1.2. Cosa c'è di nuovo nella distribuzione?
> alla fine del 5 paragrafo manca la parola "sicurezza" :

Ormai woody non è più mantenuta, l'errore non potrà essere corretto. Ma
se trovi errori anche nel corrispettivo documento di sarge faccelo
sapere, provvederò in breve alla correzione.

> Infine, ora Debian fornisce documentazione approfondita per
> l'amministratore attento alla(qui manca la parola "sicurezza"),
> compreso il 'Securing Debian Manual'
> (http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/) del Debian
> Documentation Project (nel pacchetto `harden-doc').

Se è sempre lo stesso documento, idem... Grazie per la collaborazione!

> Mi domando se mail come queste sono ben accette perche' si capisce che
> l'ho scritta per la voglia di migliorarsi con positivita' o se "rompo

Molto ben accette!

--
Luca Brivio

Web:		http://icebrook.altervista.org
Jabber:		lucab83@jabber.org

Diciamo no ai brevetti software in Europa! Perché?
http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/intro/index.html

No software patents in EU! Why?
http://www.nosoftwarepatents.com/