Re: Re: errore

David Paleino ha scritto:

>penso che non debba neanche crearteli di questi problemi :)
>non penso che qualcuno possa dirti che rompi i c......i... no?

Grazie. Sei gentile e dimostri un buon spirito di squadra. Forse hai ragione,
ma il mio era un "tono" giusto per rendere l'idea. Sai, ho pensato che magari
certe cose non ti vengano dette in faccia, ma magari la voglia ci sarebbe
tutta.

Comunque spero la pensino tutti così, perche' se così è allora ne ho parecchie
da scrivere di mail "correttive" di testi, perchè sono un forte lettore
di documentazione.

Grazie ancora e ciao
DavidE :-)