Re: errore

Intanto salve a tutta la ML!

mi chiamo David Paleino, e sono un ragazzo 18enne siciliano da circa 6 mesi esclusivo utilizzatore Debian GNU/Linux...

Alle 19:32, martedì 7 giugno 2005, davide.marchiani@tin.it ha scritto:

> Mi domando se mail come queste sono ben accette perche' si capisce che l'ho

> scritta per la voglia di migliorarsi con positivita' o se "rompo i c.....i"

> Mi dite qualcosa?

> Forse chi amministra il sito in italiano puo' essere interessato.

penso che non debba neanche crearteli di questi problemi :)

non penso che qualcuno possa dirti che rompi i c......i... no?

> Grazie, ciao

> Davide

ciao,

David

P.S.: senza la "E" alla fine... per favore non chiamatemi Davide! (senza offesa eh! :))

--

    Get FireFox! >> http://www.spreadfirefox.com/?q=affiliates&id=48183&t=1

Support Firefox! >> http://www.spreadfirefox.com/?q=user/register&r=48183

Linux Registered User #334216