Re: Release Notes aggiornate per il release di sarge

On Tue, 31 May 2005 00:18:54 +0200
Luca Brivio <lucab83@infinito.it> wrote:

> Ecco le release notes da revisionare, oltre che (prima di tutto) da
> compilare per le diverse architetture per vedere se funge! La deadline
> è fissata a giovedì 2/6, insomma ci dobbiamo smazzare urgentemente
> 'sta revisione. (è vergognoso, ma confesso che sto cercando di
> ricordare come si compila nei vari formati)
>
> Buon lavoraccio (a chi può!), e buona notte!
>
> P.S. Le ho già inviate per il commit, così almeno han già qualcosa,
> non si sa mai ;-)

Oggi che è l'ultimo giorno non ci sarò. VI prego, se voleste o qualcuno
chiedesse di effettuare nuovi aggiornamenti alle release notes, di
mandare eventualmente su debian-doc e di non partire dalla versione che
ho mandato in questa ml ma dalla 1.53 che ho mandato or ora su
debian-doc e sarà verosimilmente presto sul CVS. In ogni caso quella
attuale dovrebbe essere sufficientemente corretta (per quanto riguarda
l'ortografia non ci metto la mano sul fuoco, mi spiace...).

Grazie a tutti per la collaborazione!

--
Luca Brivio