Re: tradurre il manuale d'installazione di sarge

Benvenuto Matteo,

Il giorno ven, 13-05-2005 alle 17:17 +0200, Matteo D'Alfonso ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vorrei iniziare a tradurre il manuale di installazione di Sarge, per
> adesso le operazioni che ho fatto sono il checkout del debian installer e
> l'iscrizione in lista, come devo procedere?

La traduzione è già in corso da parte di alcune persone. Troverai sul
CVS sia alcune parti tradotte che altre da tradurre. Prova a vedere
quali parti sono ancora da fare e comunica qui in lista quali ti prendi,
in modo da non sovrapporre il lavoro.

Ciao,
Giuseppe