Problema traduzione apt

Salve a tutti,
volevo segnalare una bug su una traduzione di apt, ma in previsione
dell'imminente rilascio di sarge, penso che sia più veloce segnalarlo
direttamente qui.
Facendo un apt-get -d install, mi vien fuori questo...

hyrule:/# apt-get -d install cdbs
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  cdbs
0 aggiornati, 1 installati, 0 da rimuovere e 739 non aggiornati.
È necessario prendere 0B/66,5kB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno occupati 307kB di spazio su disco.
Download completato e in modalit download-only

Manca la "à" di "modalità".
Non dovrebbe essere un problema di codifica, perchè la "È" prima si vede
corretamente (LANG=it_IT).

Scusate ancora il disturbo.
Ciao, Luca

P.S. il DDTP è morto? Da parecchio tempo ormai l'indirizzo punta a una
pagina sbagliata!

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it