Re: problema nella documentazione dell'installer.

Il giorno mer, 30-03-2005 alle 11:20 +0200, veronica_f@infinito.it ha
scritto:
> Vi prego di cancellare il mio indirizzo dalla vostra
> mailing list.
> Grazie

Salve,
non ho ben capito qual è il senso della domanda fatta: se il problema è
che riceve i messaggi della lista, allora per annullare l'iscrizione è
necessario seguire quanto scritto in fondo a ciascuno di questi
messaggi.
Se invece la richiesta è di cancellare l'indirizzo dall'archivio dei
messaggi allora non c'è soluzione.

Per maggiori informazioni si può consultare la pagina
http://www.it.debian.org/MailingLists/

Giuseppe Sacco