Re: problema nella documentazione dell'installer.

Vi prego di cancellare il mio indirizzo dalla vostra mailing list.
Grazie

V.F.

On Wed, 30 Mar 2005 09:21:10 +0200
 Stefano Canepa <sc@linux.it> wrote:
Il giorno mer, 30-03-2005 alle 08:37 +0200, Ottavio Campana ha scritto:
Luca Monducci mi ha inoltrato dei file da caricare nella documentazione. Io ne ho committati solo una parte perche' il manuale in italiano sembra essere fuori allineamento con quello inglese. In particolar modo sembra che nella directory install-methods non sia presente la directory usb-setup perche' quest'ultima e' stata aggiunta al manuale in inglese
dopo la creazione di quello in italiano.

Vi chiedo: qual'e' la procedura corretta da seguire? creo la directory e poi la aggiungo assieme ai file al repository? O c'e' uno script da
lanciare che risincronizza il tutto?

Nella directory script sotto la directory della documentazione trovi uno script che fa il controllo per quanto riguarda la sincronizzazione delle directory e dei file, se ricordo bene la devi fare a mano.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it Three great virtues of a programmer: laziness, impatience and hubris. Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti i nostri servizi!

http://www.infinito.it/xmail