Re: problema nella documentazione dell'installer.

Il giorno mer, 30-03-2005 alle 08:37 +0200, Ottavio Campana ha scritto:
> Luca Monducci mi ha inoltrato dei file da caricare nella documentazione.
> Io ne ho committati solo una parte perche' il manuale in italiano sembra
> essere fuori allineamento con quello inglese. In particolar modo sembra
> che nella directory install-methods non sia presente la directory
> usb-setup perche' quest'ultima e' stata aggiunta al manuale in inglese
> dopo la creazione di quello in italiano.
>
> Vi chiedo: qual'e' la procedura corretta da seguire? creo la directory e
> poi la aggiungo assieme ai file al repository? O c'e' uno script da
> lanciare che risincronizza il tutto?

Nella directory script sotto la directory della documentazione trovi uno
script che fa il controllo per quanto riguarda la sincronizzazione delle
directory e dei file, se ricordo bene la devi fare a mano.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.