problema nella documentazione dell'installer.

Luca Monducci mi ha inoltrato dei file da caricare nella documentazione.
Io ne ho committati solo una parte perche' il manuale in italiano sembra
essere fuori allineamento con quello inglese. In particolar modo sembra
che nella directory install-methods non sia presente la directory
usb-setup perche' quest'ultima e' stata aggiunta al manuale in inglese
dopo la creazione di quello in italiano.

Vi chiedo: qual'e' la procedura corretta da seguire? creo la directory e
poi la aggiungo assieme ai file al repository? O c'e' uno script da
lanciare che risincronizza il tutto?