Re: DDTP errore in testo originale

luca.mo@tiscali.it, Thu 10 Feb 2005 12:07 +0100:

> Attenzione! c'è un errore nella traduzione di Lorenzo!

>   !  Primo paragrafo contenente un errore d'ortografia.
>   !  .
>   !  Secondo paragrafo...
> ^^^^^^ s/Description/Description-en/
>   !  Primo paragrafo senza l'errore d'ortografia.
>   !  .
>   !  Secondo paragrafo...

Scusa, ma non sono collegato in questo momento e non posso vedere il
messaggio a cui vi siete riferiti (qui l'xDSL è ancora un sogno...).

L'errore si trova nel file english_description_improvement-it.txt o nel
messaggio?  Perché il sopracitato file che si trova sul mio HD è
giusto, ma forse non è sincronizzato con quello su ddts...

--
lorenzo.cappelletti@email.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08