Re: Aggiornamento sito Debian

Ciao Luca,
scrivo di seguito quali sono i traduttori delle varie pagine:

> italian/CD/faq/index.wml is outdated by 5 months, 1 week
Alberto Bigazzi

> italian/CD/jigdo-cd/index.wml is outdated by 3 months, 1 week
Emanuele Rocca

> italian/CD/mirroring/index.wml is outdated by 4 months, 2 weeks
Emanuele Rocca

> italian/doc/books.wml is outdated by 2 months, 2 weeks
Giuseppe Sacco

> italian/searchtmpl/search.wml is outdated by 2 months, 1 week
Giuseppe Sacco

> non sono aggiornate da oltre due mesi! Oltre alle precedenti anche la
> homepage risulta da aggiornare. Io sono disponibile per fare un

Per quanto mi riguarda puoi tranquillamente prendere le mie due
traduzioni. Per gli altri prova ad aspettare un po' e vedere se ti
rispondono.

Se vuoi una mano per il commit sul CVS, basta che mi mandi le traduzioni
e io posso fare il resto.

Per la homepage, invece, la ho aggiornata ieri, ma non avevo ancora
terminato il commit. Lo farò dopo che rileggo le modifiche, oggi.

Ciao,
Giuseppe