Traduzione pagina di manuale fvwm

Ciao a tutti,
mi sono messo a fare una pazzia: sto cercando di tradurre la pagina di
manuale di fvwm.
Ho sleggiucchiato un po' di roba da ilpd, e mi sono buttato.

Sono attualmente fatte un po' di sezioni (sono partito dal fondo,altra
pazzia, motivata dal fatto che ho chiesto e avuto la prima parte da
HughHartmann ).

Volevo chiedere un po' di consigli su come procedere[1], se sono
completamente fuori topic, e se la cosa poteva interessare qualcun altro.

[1] fatta la pagina, la consegno qui o meglio a qualcuno di ilpd?
posso chiedere consigli qui sopra?
(sto comunque mandando la mail anche al coordinatore di pluto)

Tanks, scusate l'10n-trusione! :-P
Bye!
--
-gaspa-