Re: [DDTP] Descrizione breve: maiuscola o minuscola?

On Wednesday, February 9, 2005 at 9.34.02, beatrice wrote:

> Lì per lì mi sembrava sensata... ora ripensandoci, _se si decide di
> passare alle nuove convenzioni_ la revisione sarebbe una buona
> opportunità, se non l'unica, per correggere le vecchie traduzioni e
> personalmente sarei grata ai revisori che mi segnalassero le mie
> traduzioni da correggere.

Sono d'accordo, tutto sommato la revisione dovrebbe essere l'occasione
migliore per fare una correzione dato che in questo modo si tratta il
pregresso in piccole parti.

Io sono favorevole alla soppressione della maiuscola ma aspetto una
decisione definitiva e poi mi adeguerò alla scelta.

Luca