Re: [DDTP] Descrizione breve: maiuscola o minuscola?

On Tuesday 08 February 2005, at 23:46, Luca wrote:
> Ciao Bea!

Ciao!

[snip]
> nella prima mail proponevi di non inviare segnalazioni per questo
> motivo. Questa proposta è ancora valida?

Lì per lì mi sembrava sensata... ora ripensandoci, _se si decide di
passare alle nuove convenzioni_ la revisione sarebbe una buona
opportunità, se non l'unica, per correggere le vecchie traduzioni e
personalmente sarei grata ai revisori che mi segnalassero le mie
traduzioni da correggere.

Però, prima di iniziare _io_ a inviare miriadi di segnalazioni di bachi,
vorrei sapere cosa ne pensate tu e gli altri traduttori.

Ciao,
beatrice.
--
                It is well to remember that the entire universe,
              with one trifling exception, is composed of others.