traduzione italiana debian security manual: qualche "bug"

ciao
ho trovato qualche errore in
http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/ch4.it.html
posto qui quelli che ho visto, dato che ho visto che l'elenco dei traduttori e'
lunghetto
(http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/ap-traduzione.it.html)
e non credo che "possa mettere mano" io alla pagina.

riferimento: 4.14.2 Protezione libsafe
"attualemente" --> "attualmente"

"Eseguite un test molto attento prima Consider testing prima di usarla in un
ambiente di produzione" --> "Eseguite un test molto attento prima di usarla in
un ambiente di produzione"

riferimento: 4.14.3 Testare i programmi contro gli overflow
"L'usop di strumenti per trovare buffer overflows richeide" --> "L'uso di
strumenti per trovare buffer overflows richiede"

Ciao a tutti