Re: Appello (che non ci capisco più nulla)

Stefano Canepa ha scritto:

Ciao a tutti,
	ho sentito Ottavio che mi ha confessato di essere sommerso da email,
spero stia risorgendo. Ora vedo un sacco di lavoro passare in lista e mi
fa solo che piacere ma ... mi segnalate chi sta traducendo cosa? Giusto
perché così lo mettiamo nel filozzo di testo che ci serve da traccia.

ho dato un'occhiata allo stato traduzioni, e ad ottavio ho scritto
l'8/1 quanto segue, ma non mi ha risposto

:visto che si è piuttosto indietro cerco di dare una mano, intanto
:faccio questo appendix/chroot-install che ho visto libero nello
:stato traduzioni

ho fatto:
appendix/chroot-install (rivisto e commit di giuseppe)
appendix/files (rivisto e inviato a te per commit)

da rivedere:
boot-installer/parameters (postato qui, me lo rivedo ma un paio di
cose messe in testa vorrei discuterle)

sto facendo:
boot-installer/trouble

potrei fare:
hardware/installation-media (imho da rivedere alquanto brutalmente
non e` riportato il traduttore, ho scritto in ml ma non s'e` fatto
vivo nessuno)

--
saluti
Riccardo Fabris