Re: revisione di boot-installer/alpha.xml

On Sun, 09 Jan 2005 19:11:11 +0100
Stefano Canepa <sc@linux.it> wrote:

> Secondo me questa è solo una questione di stile e bisogna solo
> accordarsi su quale preferire. Bisognerà prevedere una mega revisione di
> tutto il manuale quando sarà finito.

Questi modi comunicativi son troppo in evoluzione, così io posso avere una certa impressione molto soggettiva... Si dovrà trovare la soluzione migliore, senza farsi troppi problemi ;-)

> A me sembra di ricordare un certo consenso su dischetto però non lo
> trovo nel glossario.

In effetti ho poi visto che Giuseppe non è l'unico che traduce così... Il fatto è che con "dischetto" almeno in teoria ci si potrebbe riferire anche a qualcosa di diverso da un floppy 3.5"... forse...