Re: Traduzione delle Release Notes (sarge)

On Fri, 17 Dec 2004 02:13:15 +0100
Luca Brivio <lucab83@infinito.it> wrote:

> Ed eccovi di seguito (spero che la dimensione del messaggio non infastidisca nessuno, ma per la revisione mi sembra più comodo così) il file delle Release Notes tradotte in italiano (ed aggiornate in corso d'opera alla revisione 1.9 dell'originale). Potrebbe anche essere pieno di errori di ortografia, ma preferisco inviarvelo subito. Siete invitati a fare commenti su tutto (tag e stile di formattazione compresi).

Stasera se ho tempo cerco di sistemare i punti che mi avete indicato, così vi rimando il tutto... In ogni caso domani non ci sarò (domenica ancora non so). Continuate pure con la revisione, se ne avete tempo e voglia!

Luca