doc-debian-it

Per vostra informazione (e se qualche DD italiano desiderasse gentilmente
occuparsene), su http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=284917
trovate la segnalazione che ho appena inviato, una richiesta di
pacchettizzazione di doc-debian-it.
L'ho inviata perché ho notato che il pacchetto non esiste, mentre buona
parte della documentazione del progetto Debian è stata tradotta in lingua
italiana.

BTW, se qualcuno ha tempo, ci sarebbe da aggiornare la traduzione della
pagina http://www.debian.org/devel/wnpp/ dato che contiene alcuni errori di
traduzione, ma dato che soprattutto è obsoleta rispetto alla versione
inglese. Ad esempio sono descritte alcune severità da utilizzare se si
segnala un bug a wnpp via mail che non esistono più.

- Claudio