RE: re: Revisione dei template di isdnutils

> stefanopacifico wrote
>
>"Numero telefonico dell'ISP" ---> "Qual'e' il numero telefonico del vostro
>ISP?"

qual'e' ----> Qual e'

senza apostrofo, e' un troncamento e non un'elisione.
[...]

> Inoltre io riformulerei cosi' ("non inserire spazi" e' brutto):
>
>"Inserire il numero di telefono, senza spazi, comprensivo di prefisso di
> composizione, idicativo di località e così via."
                         ^^^^^^^
idicativo --> indicativo

[...]
> ritengo si
> debba lasciare "PABX" piuttosto che inserire "centralino")

io non sapevo cosa fosse un PABX ;-)
cosa ne dite di mettere  tra parentesi "(centralino)"

>"se si vuole registrare i costi" --> "se si voglioni registrare i costi"

  ^^^^
voglioni --> vogliono

Ciao,
Giovanni

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/