Re: Solo io ho problemi col server?

Cristian Rigamonti <cri@linux.it>, Thu 04 Nov 2004 11:38 +0100:

> A me da un paio di giorni arrivano dei bugreport (Lorenzo: al mio nuovo
> indirizzo di posta, segno che il "trasloco" e' andato a buon fine???)

Non posso esserne certo al 100% perché il server non risponde ai miei
messaggi di comando, ma, visti gli effetti, sembra che abbia capito
perché prima non ci riuscivo.  Cmq do un'occhiata ulteriore al log dei
traduttori/revisori conosciuti dal sistema appena mi arriva...

--
lorenzo.cappelletti@email.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08