Re: Solo io ho problemi col server?

P|pex <pipes_0604@users.gamebox.net>, Tue 26 Oct 2004 18:15 +0200:

> Adesso che ci penso, non ho ricevuto una o due risposte.

Mi aggiungo anch'io alla lista.  Provo a scrivere per l'ennesima volta a
grisu, ma lo so che è come fare "mail grisu > /dev/null".
Sigh!

> Nel mio nick c'e' il carattere | e se mando una mail come P|pex per una
> traduzione o revisione, il mio indirizzo di posta non viene correttamente segnato.
> Se invece uso Pipex, con la i normale la mail viene correttamente segnata.

Putroppo il server non estrae il solo indirizzo di posta elettronica
account@server quando cerca chi è il traduttore revisore.  Ad esempio,
gli indirizzi

  Pinco Pallo <pinco.pallo@server.org>
  P. Pallo    <pinco.pallo@server.org>

sono considerati diversi.  Presumo, quindi, che il tuo "|" vada a creare
problemi.

--
email: lorenzo.cappelletti@email.it
Jabber: lolo@linux.it