Re: Solo io ho problemi col server?

Lorenzo Cappelletti <lolo@quark.standalone.it>, Mon 01 Nov 2004 08:11 +0100:

> Mi aggiungo anch'io alla lista.  Provo a scrivere per l'ennesima volta a
> grisu, ma lo so che è come fare "mail grisu > /dev/null".
> Sigh!

Ho appena letto che anche gli altri team stanno avendo lo stesso
problema, sia con il server che con grisu ;-P.  A proposito, tanto per
farci gli affaracci degli altri, sembra che non risponda perché sta
cambiando casa...  Grisu, non il server. ;-P

--
lorenzo.cappelletti@email.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08