Re: [DDTP] Solo io ho problemi col server?

Adesso che ci penso, non ho ricevuto una o due risposte.
Ci sarebbe una altro problemino.
Nel mio nick c'e' il carattere | e se mando una mail come P|pex per una
traduzione o revisione, il mio indirizzo di posta non viene correttamente segnato.
Se invece uso Pipex, con la i normale la mail viene correttamente segnata.
Come segnalare il problema? per ora mi limito a non aggiungere il nick nel mittente.

Bye