traduzione doc ufficiale GRUB

Ciao a tutti,
sono un niubbo iscritto a debian-italian,
chiedo scusa se scrivo a questa lista cui non sono iscritto, ma ho già postato
questo messaggio sulla ns. lista e volevo riporre la domanda a Voi come
mi hanno consigliato:

mi piacerebbe cimentarmi nella traduzione
della documentazione ufficiale di GRUB che al momento è il SO che mi affascina
di più insieme a GNU/Linux (ho trovato solo degli estratti in rete)
ora chiedo, e' lavoro inutile perchè esiste già, e' utile per la comunità,
ovvero ancora,
cos'altro potrebbe essere più utile (e appassionante)???

resto in attesa di un Vs. consiglio e Vi ringrazio.

- Vieri Giugni -
Linux Registered User #367606
Count yourself @ http://counter.li.org/ !