Re: Cosa fare? (era Re: Debian installer: manuale)

Ivan wrote:
> scusate per l'OT e x il disturbo ditemi se posso fare qsa.
Finchè posti in testo non ci sono problemi ;)

Cosa puoi fare? Comincia con installare Debian :) Magari tieni il disco
partizionato con due distro, di cui una Debian. In questo modo hai modo di
smanettare con Debian e se qualcosa non va puoi usare sempre l'altra
distro. Io consiglierei di usare una partizione per home di modo che la
condividi tra le due distro e non ti devi portare i documenti da una parte
all'altra. Per quanto ne sappia non dovrebbe creare problemi. Ovviamente
prima di qualsiasi esperimento: BACKUP! :)

Cosa puoi fare? In qualche thread addietro mi era stato consigliato un
documento per cominciare a tradurre. Anche io non ho molto tempo, ma ne ho
tradotto uno. Nessuno ti mette fretta. Prendi l'elenco delle pagine del
sito da tradurre (per esempio), o gli annunci di sicurezza (se non ricordo
male). Parti magari dal più vecchio e lo traduci con calma.

> ciao
> Ivan Ottolini
Ciao
davide