Re: Debian installer: manuale

ciao, mi rendo conto forse di essere un po' ot, ma seguo questa lista da molto
tempoi sperando di poter partecipare attivamente alla traduzione, ma ho poco
tempo e mi sembrano necessarie delle conoscenze tecniche che io non ho!
inoltre ho una piccola domanda (molto stupida probabilmente)... non ho ancora
capito se Debian ha già attuato l'utilizzo di Anaconda come installer. per
quanto mi riguarda non mi interessa la lingua, ma vorrei tanto installarmi
Debian sul mio pc, ma x ora non mi avventuro perchè la mia conoscenza di
linux è troppo di base. utilizzo da un anno circa MAndrake, Suse e da un
mesetto Yoper... vorrei approdare a Debian, ma mi preoccupo x l'istallazione
e la gestione poi... sono figlio dei Control Center, eheheh
scusate per l'OT e x il disturbo ditemi se posso fare qsa.
ciao
Ivan Ottolini