Re: creazione di un solo file po per tutto il d-i

Il mar, 2004-09-14 alle 10:32, Stefano Canepa ha scritto:
> Lì domenica, 2004/08/29 alle 12:27, +0200, Giuseppe Sacco ha scritto:
[...]
> Sono passati 15 giorni e non mi sembra che ci sia stata molta
> discussione sull'argomento. Cosa facciamo? Mi sa che passeremo a questo
> unico po di forza. Ci organizziamo per continuare la traduzione tutti
> assieme?

Ciao Stefano,
come ho già scritto in precedenza, possiamo stare tranquilli sul fatto
che non ci sarà un passaggio automatico alla nuova modalità.
Personalmente, come ti avevo scritto in privato, non sono granché
entusiasta di questa nuova modalità e non ho neppure sufficiente tempo
per seguire bene le mie traduzioni.

Inoltre non vedo grande partecipazione in lista neppure dagli altri
traduttori del 1st stage del d-i, quindi se qualcuno si prendesse la
responsabilità di gestire bene tutta la traduzione del d-i credo che
farebbe proprio una bella cosa.

Vogliamo parlarne? ci sono dei volontari? A me sembra che tu sia
sostanzialmente il più attivo da questo punto di vista :-)

Ciao a tutti,
Giuseppe