Re: Debian Menu: la versione definitiva?

gio 23 settembre 2004, alle 13:33 (GMT+0200), getting_out ha scritto:
> Johan Haggi wrote:
> Fatto!

Ma era un errore della traduzione o dell'originale? nel secondo caso
andrebbe segnalato all'autore.

> Chiedo venia ma in ufficio sono obbligato ad usare windows senza
> alternative. Però ho usato gvim per windows :-)
> Non ho capito.

Con mutt visualizzo tutto l'sgml con dei ^M alla fine di ogni riga, li
avevo rimossi :-)

> Si, mi era stata passata la lista della traduzione dei menù qui in lista.
> Credo che si riferisca a tutti gli smanettamenti con le radio tipo CB (si
> chiamano così?).

Si i radioamatori, ora non ho un dizionario sotto mano ma ho dei dubbi
che esista in italiano "radioamatismo"

Forse:
termine_in_inglese  - qualunque cosa relativa ai radioamatori

In ogni caso penso che la cosa dovrebbe essere discussa con chi traduce
le voci dei menu nel pacchetto.
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 dicembre 2004