Re: Debian Menu: la versione definitiva?

Johan Haggi wrote:
> Complimenti e grazie per la traduzione, non avevo idea delle
> potenzialita` di menu :-)
Prego e grazie per le correzioni :-)

Fatto!

> Argh! Un file dos! :-))
Chiedo venia ma in ufficio sono obbligato ad usare windows senza
alternative. Però ho usato gvim per windows :-)

> Cosi` va meglio :-))))))))))
Non ho capito.

> «una» (c'e` un acapo di troppo)
Fatto: un'interfaccia

> «obiettivo»
Fatto

Usato "fornendo così", mi piace di più.

> «terminano con ';' invece che con un newline (acapo)»
visto che era già tra parentesi tonde, al posto di mettere un "tra
parentesi" all'interno di altre parentesi, ho fatto così

"terminano con ';' invece che con newline: il carattere di "acapo")"

> ?? E` cosi` poco chiaro anche in inglese? Cosi` a naso il senso mi
> sembra: "il nuovo WM sara` eseguito con il comando exec nome_del_WM" ma
> non capisco perche` allora tutte quelle virgole e "questo programma".
l'ho reso così
<item> <tt/wm/: se &egrave; un window manager di X11, il window manager
  attuale, eseguir&agrave; tramite exec(2), questo programma per fare in
modo che non venga generato
  l'errore "Another window manager is running".

> Radioamatismo ???
Si, mi era stata passata la lista della traduzione dei menù qui in lista.
Credo che si riferisca a tutti gli smanettamenti con le radio tipo CB (si
chiamano così?).

Riallego il file.

Ciao e grazie
Davide