Re: Accesso CVS a debian-doc

On Tue, Sep 14, 2004 at 12:30:05PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
[...]
> Mi sa che se non ti ha risposto allora è troppo impegnato. Ti consiglio
> di aprire una segnalazione sul pacchetto debian-doc, di gravità wishlist
> e marcata con il tag l10n.

Ti ringrazio per la risposta, pensavo fosse possibile inviare i file a te o
qualcuno che avesse accesso in scrittura in modo che facesse lui il commit.

Una volta avevo accesso io stesso al CVS ma poi, dopo la compromissione di
alcuni server Debian, hanno cambiato politica di assegnazione degli account
CVS e il mio l'hanno eliminato.

- Claudio