Re: creazione di un solo file po per tutto il d-i

Lì domenica, 2004/08/29 alle 12:27, +0200, Giuseppe Sacco ha scritto:
> Ciao a tutti,
> da un po' di tempo c'è la proposta[1] di creare un solo file per tutte
> le traduzioni dell'installatore Debian. Ci sono vari pro[2] e contro[3]
> al passaggio dalla struttura attuale a quella appena proposta.
>
> Un aggiornamento sulle lingue che sono passate al nuovo metodo, e su
> come sono strutturate adesso, è disponibile in [4].
>
> Non so se avete già visto questa proposta, ma forse è il caso di
> parlarne un po' e decidere se ci può interessare.
>
> Ciao,
> Giuseppe

> [...]

Sono passati 15 giorni e non mi sembra che ci sia stata molta
discussione sull'argomento. Cosa facciamo? Mi sa che passeremo a questo
unico po di forza. Ci organizziamo per continuare la traduzione tutti
assieme?

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.