Re: Traduzione Debian Menu System

Claudio Cattazzo wrote:
> L'ho chiesto anche su pluto-ildp, ma Hugh non mi ha risposto, quindi
riprovo
> qui: prima di iniziare la traduzione avete provato a chiedere agli autori
> del documento, o al limite su debian-doc, se una traduzione di quel testo
> era gradita o se preferivano mantenere il testo solamente in lingua
inglese?
Guarda è la mia prima traduzione e non mi è neanche venuto in mente una
cosa del genere. Visto che dovevo leggermelo e non avendo trovato la
traduzione, mi sono detto che forse sarebbe stato utile tradurlo. Parlando
con amici in irc mi hanno detto di questa ML e qui ho chiesto :-)

Ma alla fine la domanda mi sorge: quante e quali ML bisogna seguire per
chi traduce dei documenti/pagine web/pacchetti di debian?

Ciao
Davide