Re: Traduzione Debian Menu System

On Mon, Sep 06, 2004 at 09:06:05AM +0200, getting_out wrote:
[...]
> Guarda, io non ho tradotto il pacchetto ma le pagine web (sgml) del sito
> debian, percui non dovrebbero esserci problemi. Certo se mi dai una
> lettura al documento[1] (non piccolo) mi faresti un favore :-)

L'ho chiesto anche su pluto-ildp, ma Hugh non mi ha risposto, quindi riprovo
qui: prima di iniziare la traduzione avete provato a chiedere agli autori
del documento, o al limite su debian-doc, se una traduzione di quel testo
era gradita o se preferivano mantenere il testo solamente in lingua inglese?

- Claudio