Re: [Fwd: [IMPORTANT] Now possible to switch to the "master file model" in Debian Installer translations]

Lì sabato, 2004/09/04 alle 17:55, +0200, Giuseppe Sacco ha scritto:
> Questo messaggio è stato spedito in lista, ma non sembra essere
> arrivato.
>
> Che ne pensate? E che ne pensate in particolare delle ultime due righe?
>
> Ciao,
> Giuseppe

Che mi sembra una decisione un po' rude. Cmq sai che penso che questo
introduca il grande vantaggio di poter armonizzare meglio le traduzioni
e lo svantaggio delle necessità di un coordinamento più stretto del
gruppo dei traduttori magari usando il sistema che ha permesso, ai tempi
di tradurre il Securing Debian HOWTO (o come diavolo si chiama). Tutto
lavoro in più per te.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.