Re: bug report

P|pex <pipex_0604@users.GameBox.net>, Mon 23 Aug 2004 11:46 +0200:

> vedendo il messaggio su ML di Lorenzo relativo a DDTP mi sono finalmente deciso
> a spedire la mail per avere qualche traduzione dei pacchetti debian.

Ciao P|pex, ho visto che mi sono arrivati un po' dei tuoi lavori.  Ben
venuto fra noi!!!

> In risposta, oltre al messaggio di spiegazioni, ho avuto come primo pacchetto un
> bugreport (credo da rivedere).
> Ho visto il bugreport e mi risultava corretto.
> Ho tolto il '# ' dal file e rispedito...

Ti confesso arrossendo che, anche se coordino la sezione italiana del
progetto, non sono ancora riuscito a carpire e scoprire tutti i meandri
del server ddts che sta sotto al progetto.  Certe cose risultano arcane
anche a me.

Nel tuo caso, poi, stai traducendo il tutto, da quanto capisco,
utilizzando un editor di testo puro, mentre io uso il pacchetto ddtc di
Bertolissio (apt-get install ddtc).  Questo pacchetto cambia un po' la
"sintassi" delle descrizioni. Ah, ti consiglio vivamente anche di
installare la colorazione della sintassi sotto vim!

Rispodendo alla tua domanda: pobrabilmente il bug era scaduto (non è
stato corretto) e quindi il server l'ha chiuso automaticamente.

--
lorenzo.cappelletti@email.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08