come tradurre...

Ho dei dubbi sulla traduzione del seguente pezzo. Tra commenti html
trovate il pezzo in inglese e sotto la mia traduzione.

La mia traduzione mi fa veramente pena e non capisco se sono stanco, non
conosco proprio questa forma di inglese oppure è scritto da cani in
partenza.

<tag><tt/startmenu=""/
<tag><tt/endmenu=""/
<tag><tt/submenutitle=""/
<item>
<!--These define what to print for the beginning/end of a menu, and
how to the print a menu entry that pops up another menu entry.
They are substituted the same way as the "supported" stuff is.
(see next paragraph).-->
Definiscono come scrivere a video l'inizio/fine di un menu e come scrivere un
elemento di menu che si espande in un altro menu. Sono sostituiti da altro
materiale "supportato" (riferirsi al prossimo paragrafo).

Ciao e grazie
Davide