Re: revisioni >>+ >>-

On Monday 23 August 2004, at 17:26, You wrote:
> nella seguente mail
> http://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2003/03/msg00022.html
> ho letto che i simboli + indicano la versione vecchia, mentre quelle indicate
> con - la revisione....
> e' ancora valida questa regole?
> da alcuni bug mi sembra che sia stata modificata
> come per esempio:
> http://ddtp.debian.org/pdesc/bts/bug10106.txt
> http://ddtp.debian.org/pdesc/bts/bug10232.txt

Ciao a tutti.

In quella mail si faceva riferimento al baco non nella forma originale
che il server invia nella mail (la stessa che si ritrova nei link che
segnali) ma alla forma proposta dallo script di gestione delle
traduzioni/revisioni "ddtc".

Da allora comunque anche per lo script qualcosa è cambiato... non mi
dilungo così non ti annoio se non lo usi.
(Se invece poi decidi di usarlo e vuoi chiarimenti richiedi pure).

Comunque se non lo hai già fatto, ti consiglio di provarlo; è uno
strumento che facilita molto le cose, lo dovresti trovare a
quest'indirizzo:
nico.bertol.free.fr
dove c'è anche in versione pacchetto Debian.

Nei link segnalati da te, effettivamente la versione nuova è quella con
il "+" davanti.

Ciao,
beatrice.
--
                It is well to remember that the entire universe,
              with one trifling exception, is composed of others.