Re: Pagine web senza indicazioni del maintainer

Il Sat, Aug 21, 2004 at 11:04:34AM +0200, Francesco P. Lovergine ha scritto:
[...]
> IMHO sarebbe meglio mettere questa lista come maintainer, come gia' si
> fa per i template di debconf, anche perche' difficilmente e' sempre
> la stessa persona che fa le modifiche al wml. Questa cosa capita
> piu' facilmente in DDP. Per esempio devel/join l'ho creata io nel
> 2002, poi ci hanno messo mano diverse persone, mettere Giuseppe Sacco
> (con tutto il rispetto ;-P) e' un po' improprio...

Ciao Francesco,
per come la vedo io, le pagine sono assegnate in maniera statica ad
un traduttore. Da quando abbiamo cominciato a usare il translation-check
nessuno si è messo a inserire il proprio nome senza farsi carico
della traduzione, quindi credo che sia corretto metterci una persona
piuttosto che una lista. In alternativa il campo è sempre rimasto
vuoto, che sta a indicare che nessuno si occupa di quella traduzione.
Sono d'accordo con te che sarebbe bello avere un elenco dei traduttori
che hanno lavorato su quella pagine, ma il translation-check dice
solo chi è il traduttore attuale.

Probabilmente, più che metterci il nome della lista, io preferirei
mandare un email al mese delle pagine non tradotte e vedere se qualcuno
se le prende in carico.

Per quanto riguarda me in particolare, sto cercando di avere meno
pagine da tradurre, quindi chiunque voglia delle pagine che mi sono
assegnate se le può predere, mandandomi un email.

Ciao,
Giuseppe