Re: Pagine web senza indicazioni del maintainer

On Thu, Aug 19, 2004 at 01:03:50PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:

> Sì, in genere quelle senza indicazione del traduttore sono
> traduzioni piuttosto datate. Attualmente lo script che al mattino fa
> il controllo sullo stato delle traduzioni, manda a me un email
> per quelle non assegnate. Quando ho tempo mi dedico anche a quelle, ma
> sarebbe certo meglio se la cosa fosse gestita da più persone.

IMHO sarebbe meglio mettere questa lista come maintainer, come gia' si
fa per i template di debconf, anche perche' difficilmente e' sempre
la stessa persona che fa le modifiche al wml. Questa cosa capita
piu' facilmente in DDP. Per esempio devel/join l'ho creata io nel
2002, poi ci hanno messo mano diverse persone, mettere Giuseppe Sacco
(con tutto il rispetto ;-P) e' un po' improprio...

--
Francesco P. Lovergine