xfree86 debconf, traduzione parziale

Come annunciato l'altro giorno, mi sono preso cura della traduzione di
xfree86; revisionando e aggiungendo, sono arrivato circa al 60% (ho segnato
la stringa con "===== CURRENT POSITION ====="). La parte restante non l'ho
ancora guardata (ho solo segnato dove sono le traduzioni mancanti).

Dato che manca poco al rilascio di Sarge e che io sarò via per due settimane,
mando il file qui in lista, in modo che qualcun altro possa fare una
revisione, correggere e inviare la traduzione più o meno completa.
Altrimenti, al mio ritorno sarò pronto a prendermene cura.

A presto,
        Danilo

--
Danilo Piazzalunga <danilopiazza@libero.it> +--------------------+