Re: Debian Menu errata corrige ... DTP2

SteX wrote:
> http://www.openlabs.it/dtp/
>
> leggi quanto c'è scritto nel link e avrai delle linee guida.
Dunque sono arrivato a
	http://www.openlabs.it/dtp/traduzioni/traduzioni/traduzioni-7.html

seguendo il link che mi hai segnalato e ti ringrazio. Ho dei problemi
con cvs. In particolare in ufficio essendo dietro ad un proxy http non
riesco ad utilizzare il client e quindi mi vedo costretto a scaricarmi
ogni singola paginetta da http://cvs.debian.org. Il problema è che non
riesco a trovare (navigando il cvs) il documento

http://www.debian.org/doc/packaging-manuals/menu.html/

Mi potete dare una mano? Abbiate pazienza ma è la prima volta che ci
giro e faccio davvero fatica :-)

Un'altra cosa, una volta che sarò riuscito a scaricare il documento, con
che editor lo modifico? Vim? Tenete presente che non ho mai avuto a che
fare con wml.

> Benvenuto inter nos!
Grazie!

> Debian Translation Party potrebbe avere un seguito? chissà, dopo le ferie?
> Chi ci sta? io mi prenderei carico della organizzazione interna, logistica
> e quant'altro concerne: iniziamo a fissare una data, 4-5 settembre 2004?
hmm di certo non terrò seminari per questo dtp, anche perchè sto già
pensando a cosa portare per il linux day di quest'anno e come al solito
partirò a scrivere le slide al mese prima :-)

Ciao e grazie
Davide