Re: string freeze per il debian-installer

Lì domenica, 2004/07/25 alle 11:13, +0200, Giuseppe Sacco ha scritto:
> [...]
>
> come preannunciato ho aggiornato le traduzioni di:

Giuseppe ero in ferie. Scusa tanto ma prima di andare in ferie non sono
riusci ad aggiornare le mie.

Grazie per il tuo lavoro

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.