Re: Test di d-i con qemu

Ciao Stefano,
sono molto interessato anche io a effettuare test del d-i senza usare
altri PC. Ho utilizzato vmware e bochs nel passato e attualmente sono
interessato a provare qemu. Ho visto che nel meeting su #debian-boot si
è parlato di usare gli emulatori per fare delle installazioni
automatizzate... sarei disposto a dare il mio contributo. Mi aspettano
due settimane di ferie e sto ultimando il trasloco (fortuna che ho
l'adsl già installata!) ma credo sarebbe interessante contribuire.
Non sarebbe male se anche noi italiani riuscissimo a "incontrarci" su
#debian-it per coordinarci.
ciao

Davide